Lo studio

Chiama ora

Professionisti dell'amministrazione di aziende a Livorno


Lo Studio Associato Rag. Domenici Giada & Erika nasce con l'obiettivo di aiutare le imprese a trovare le soluzioni più efficaci per amministrare ogni aspetto del loro percorso di vita. Fondato nel 1965 dal rag. Luigi Domenici, oggi è guidato dalle due figlie Erika e Giada che, con passione e competenza, portano avanti il nome dello studio, rinomato a Livorno e provincia per la qualità delle prestazioni fornite. 

Presso la sua sede operativa in Via Di Franco 9, le professioniste assistono e gestiscono le aziende nel campo dell'amministrazione, durante l'analisi dei costi e del bilancio e nelle fasi di investimento, oltre che fornire consulenza in materia del lavoro, contabile, tributaria e nella gestione delle paghe e dei contributi.  

Studio commerciale e di consulenza dal 1988


A partire dal 1988, la tradizione qualitativa dello studio è stata portata avanti dalle figlie del fondatore: Erika Domenici, ragioniere commercialista iscritta all'Ordine dei dottori ed esperti contabili, e Giada Domenici, ragioniere consulente del Lavoro, iscritta all'Ordine dei consulenti del lavoro. 

Avvalendosi di un patrimonio di conoscenze multidisciplinare, le due professioniste assicurano un rapporto con il cliente basato su valori quali fiducia e flessibilità, contribuendo al miglioramento positivo dell'azienda e all'ottenimento di risultati concreti in tempi brevi con servizi quali l'amministrazione di aziende e la consulenza del lavoro, fiscale e tributaria.  

Esperti sempre aggiornati in materia di lavoro


La garanzia qualitativa dei servizi offerti dallo studio associato non risiede soltanto nella professionalità e nelle competenze delle due socie, ma anche nella presenza di moderni software che garantiscono un aggiornamento continuo sulle più recenti norme in materia di lavoro, assicurando così prestazioni complete ed efficaci. 

Compila l'apposito modulo di contatto per fissare un appuntamento con le professioniste dello studio a Livorno

Share by: